Il Cammino di Sant'Agostino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Cammino di Sant'Agostino

Il Forum del Cammino di Sant'Agostino
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 Vorrei fare il cammino nella primavera 2010

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Annamaria




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 24.09.09

Vorrei fare il cammino nella primavera 2010 Empty
MessaggioTitolo: Vorrei fare il cammino nella primavera 2010   Vorrei fare il cammino nella primavera 2010 Icon_minitimeGio Set 24, 2009 12:46 pm

C'è qualcuno che vuole unirsi? Mandatemi un messaggio privato, grazie!

Anna.
Torna in alto Andare in basso
GMPbike

GMPbike


Messaggi : 4
Data di iscrizione : 25.09.09
Località : Lissone

Vorrei fare il cammino nella primavera 2010 Empty
MessaggioTitolo: Cammino di Sant'Agostino   Vorrei fare il cammino nella primavera 2010 Icon_minitimeVen Set 25, 2009 6:13 pm

Annamaria ha scritto:
C'è qualcuno che vuole unirsi? Mandatemi un messaggio privato, grazie!

Anna.

Ciao Annamaria, stiamo organizzando anche noi un giro, però in Mountain Bike, di una giornata per percorrere almeno la prima tappa del percorso della Brianza da Monza a Cantù e ritorno. Dovrebbero essere all'incirca 80 Km che però non sono molto difficoltosi e perciò almeno in 6 ore crediamo di farcela. Puoi verificare il nostro sito web www.gmpbike.it alla pagina Prossimamente così se anche tu ami come noi stare lontano dal traffico puoi aggregarti al nostro Gruppo di Bikers. Tutte le altre info le trovi comunque sul nostro sito.
A risentirci allora.
Pier

Se ami l'avventura e i sentieri lontano dal traffico
www.gmpbike.it
Torna in alto Andare in basso
http://www.gmpbike.it
 
Vorrei fare il cammino nella primavera 2010
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» E' disponibile una mappa completa del Cammino?
» Presentazione del Cammino di Sant'Agostino a Monza, il 7 nov 2008
» Presentazione della guida al Cammino alla BIT di Milano 2009
» cammino della rosa durante l'estate 2014 - in bici

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Cammino di Sant'Agostino :: La filosofia del Cammino :: Idee, esperienze, proposte di cammino condiviso-
Vai verso: