Il Cammino di Sant'Agostino
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Il Cammino di Sant'Agostino

Il Forum del Cammino di Sant'Agostino
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  

 

 cammino della rosa durante l'estate 2014 - in bici

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Otello




Messaggi : 1
Data di iscrizione : 24.05.14

cammino della rosa durante l'estate 2014 - in bici Empty
MessaggioTitolo: cammino della rosa durante l'estate 2014 - in bici   cammino della rosa durante l'estate 2014 - in bici Icon_minitimeSab Mag 24, 2014 8:08 pm

Vorrei organizzare alcune tratte del fiore nel corso dell'estate e dell'autunno 2014. Mi piacerebbe farlo in bici ed in tranquillita'.

Per cominciare propongo: Domenica 8 giugno 2014; partenza alle 10:00

- dal Santuario della Madonna della Frasca a Binzago-Cesano Maderno al Santuario della Madonna dell'Albero di Carimate - 15 km
- dal Santuario della Madonna dell'Albero di Carimate al Santuario della Madonna della Neve a Cucciago - 9 km
- dal Santuario della Madonna della Neve a Cucciago al Santuario della Madonna dei Miracoli a Cantù - 5 km

Per adesioni, scrivetemi pure su questo forum.
ciao a tutti
otello
Torna in alto Andare in basso
 
cammino della rosa durante l'estate 2014 - in bici
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Presentazione della guida al Cammino alla BIT di Milano 2009
» Dal Santuario della Madonna del Noce - Inverigo - al Santuario della Madonna di San Calogero - Caslino d'Erba
» Dal: Santuario della Madonna Addolorata - Airuno al: Santuario della Madonna di Bevera - Barzago
» Vorrei fare il cammino nella primavera 2010
» E' disponibile una mappa completa del Cammino?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Il Cammino di Sant'Agostino :: La filosofia del Cammino :: Idee, esperienze, proposte di cammino condiviso-
Vai verso: